Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di sapere un'informazione che probabilmente non sarà facile trovare.
So che per il mercato estero Piaggio ne ha fatte letteralmente di tutti i colori e reperire info è davvero difficile.
Qualcuno sa darmi dei riferimenti precisi ed in particolare, che colori erano disponibili in Francia per la Vespa Rally 200 (nel mio caso nel '77, ma già avere una qualsiasi informazione sarebbe già un successo).

Lo chiedo perchè la prima immatricolazione della mia Rally era francese e ora che sto considerando un restauro, vorrei capire se oltre al "chiaro di luna metallizzato" e alle "50 sfumature di rosso"... ci sono delle alternative.
Grazie
Davide

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, abrax ha scritto:

Ciao a tutti,

avrei bisogno di sapere un'informazione che probabilmente non sarà facile trovare.
So che per il mercato estero Piaggio ne ha fatte letteralmente di tutti i colori e reperire info è davvero difficile.
Qualcuno sa darmi dei riferimenti precisi ed in particolare, che colori erano disponibili in Francia per la Vespa Rally 200 (nel mio caso nel '77, ma già avere una qualsiasi informazione sarebbe già un successo).

Lo chiedo perchè la prima immatricolazione della mia Rally era francese e ora che sto considerando un restauro, vorrei capire se oltre al "chiaro di luna metallizzato" e alle "50 sfumature di rosso"... ci sono delle alternative.
Grazie
Davide

Ciao, personalmente conosco questo link:

http://vesparally200.tumblr.com/

Francesco

Inviato
6 minuti fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, se hai ancora dei dubbi contatta privatamente Valerio alias vespa979 è molto esperto e disponibile.

Francesco

👍

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...