Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti, ho un problema, ho appena smontato le molle parastrappi e dopo aver smontato la corona mi sorge un dubbio su quale sia il giusto lato di rimantaggio della stessa corona. 

Grazie a chi mi darà consigli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao marraffino 

ci dici di quale motore 

la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato .

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 7/3/2019 in 06:57 , Raffa66 ha scritto:

Ciao marraffino 

ci dici di quale motore 

la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato .

Ottima descrizione, va aggiunto che se montata invertita probabilmente va a toccare o sul carter o contro gli ingranaggi secondari, quindi puoi vederlo anche così.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...