Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve scusate mi ripresento sono mirko vengo da palermo e ho 22 anni , ho acquistat9 una vespa special del 75 4 marce faro quadrato e controllando il blocco motorr e confrontandalo con altri non vedo la sigla numero motore, come puo essere? ora michiedo puo circolare e sul libtetto ci sta pure che è stata fatta la revisione e la devo rifare a giugno.....mi potete gentilmente dare delle delucidazioni per favore aiutatemi...help me!🤔🤔🤔🤔

IMG-20190320-WA0012.jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
17 ore fa, FourtySix ha scritto:

Non sarà il suo carter originale di fabbrica. Per la revisione nessun problema, non è controllato il numero di serie motore, è solo marcato sul libretto. 

Grazie mille gentilissimo..! Una buona serata.

Inviato

sono stati cambiati i vecchi carter con dei nuovi che venivano venduti come ricambio;
il punto è che all'epoca del cambio avrebbero dovuto farli punzonare in motorizzazione esibendo la fattura dei carter nuovi e dei lavori effettuati;
dalle mie parti (lazio) può capitare che guardino la sigla del motore
puoi risolvere comprando dei carter per il tuo modello e travasare il tutto su quelli siglati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...