Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto. Ho restaurato un PK50S. Allora l'impianto elettrico è nuovo, funziona tutto, la moto parte al primo colpo ma ho un problema con le frecce.

COnnessioni nasello ok.

In pratica le frecce anteriori (quando le inserisco) si accendono fisse invece di lampeggiare alternate a quelle posteriori. In pratica se non ho capito male al rele frecce arrivano 3 fili: un blu che arriva dal motore e due (bianco e bianco/rosso) che vanno al devio frecce. Praticamente il rele mi rimanda il positivo blu sul bianco/rosso ma non scambia verso il bianco. Il rele non penso sia perche ho provato a metterne un'altro di un'altro PK che ho in garage (che penso funzioni). Con laltro rele addirittura non si accendono........😔

Qualcuno mi può aiutare ?🤔

Grazie mille

Inviato

Le frecce sono tutte e 4 nuove, infatti se inverto i due fastom (bianco e bianco/rosso) sul relè, sono quelle posteriori a restare fisse. Cioè se il fastom con i cavi blu e verde che vanno al regolatore li cortocircuito sui due cavi che vanno al commutatore(bianco e bianco/rosso) le frecce funzionano tutte e 4, quindi la massa dovrebbe essere apposto....o no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...