Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera, alla seconda accensione della mia px ho dovuto rimontare la testata per un trafilaggio, mi sono accorto che c'è una quantità di olio incombusto nella camera di scoppio, vi posto le foto. La miscela è al 3% sarà normale??? Cosa potrebbe essere??

IMG_20190416_142820.jpg

IMG_20190416_142832.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

oddio scusate, avevo letto pk invece di px e co sto cavolo di telefono vedo e foto un po' piccole.

prova a rimontare il tutto che se come dice archimede fosse effettivamente il paraolio che non tiene, te ne accorgi subito al primo utilizzo...

Modificato da pelle
Inviato (modificato)

Scusate ma ho rifatto il motore cambiando tutto cuscinetti paraoli ecc li ho montati io questa è la seconda volta che lo metto in moto. Ho provato a togliere il tappo di carico Dell olio per vedere se la comamera di manovella faceva aria ma è tutto normale il motore continua a girare regolarmente a minimo. Px 150 grazie considerate poi che l olio nel cambio è nuovo quindi non dovrebbe essere così nero se entrerebbe nella camera dal paraolio. 

Modificato da marraffino
Inviato

Si in effetti sono sicuro di averlo montato con la molla verso l'albero motore quindi averlo montato bene ho rivisto le foto che avevo fatto al vecchio e sono sicuro di averlo montato bene, comunque prima di smontare tutto voglio provare a fare la miscela al 2% e fare una carburazione più magra. Vediamo che succede. Comunque ringrazio tutti per i consigli preziosi

Inviato

se hai una rettifica a rodaggio ti consiglio vivamente miscela al 3 o 4% con buon olio sintetico e almeno 700 km senza sforzare il motore. E i raccomando tira i dadi della testa con la dinamometrica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...