franci79 Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 Ragazzi, ho un problema col mio px200e del 1983...il mio meccanico ha sostituito la crociera del cambio e i dischi frizione ma....da subito fa in rumore di gracchiamemto quando tolgo accellerazione con marcia inserita.....allego un video con problema...cosa può essere? Grazie infinite. 20190511_101658_1.mp4 Cita
pelle Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 boh, a me pare più un rumore di lamiere che vibrano. La marmitta è serrata bene? idem carter ventola. Non è che sfrega sulle alette? Cita
Francesco GTR Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 Dal video difficile sentire, troppo disturbato; per cambiare la crociera bisogna aprire il motore quindi probabile abbia commesso qualche errore (erroraccio) di assemblaggio. La frizione in certi casi fa una grattata tipica ma, posto che non mi sembra quello il rumore, lo fa in altre occasioni non rilasciando il gas. Credo proprio vada riaperto il motore partendo ovviamente dalla frizione che, in caso sia quella, ti evita di aprire tutto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini