Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, ho un problema col mio px200e del 1983...il mio meccanico ha sostituito la crociera del cambio e i dischi frizione ma....da subito fa in rumore di gracchiamemto quando tolgo accellerazione con marcia inserita.....allego un video con problema...cosa può essere? Grazie infinite.

Inviato

Dal video difficile sentire, troppo disturbato; per cambiare la crociera bisogna aprire il motore quindi probabile abbia commesso qualche errore (erroraccio) di assemblaggio. La frizione in certi casi fa una grattata tipica ma, posto che non mi sembra quello il rumore, lo fa in altre occasioni non rilasciando il gas. Credo proprio vada riaperto il motore partendo ovviamente dalla frizione che, in caso sia quella, ti evita di aprire tutto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...