Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo vespa ... mai avuta prima ma sempre piaciuta tantissimo. Ho appena acquistato una 50 L del 67 completamente restaurata da cima a fondo un lavoro egregio, monta una 90 DR , carburatore 19/19 dell’orto con filtro Polini campana frizione passo 22 denti alicoidali a 3 dischi con molla rinforzata, marmitta sito plus... comprata con 35km ad oggi 180km la sento molto molto “sgonfia nelle marce e nell’accelerazione sembra quasi ingolfata... qualcuno può aiutarmi o consigliarmi un buon meccanico / preparatore per la messa a punto nella zona di ROVIGO e provincia ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate se aggiungo una piccola postilla, capisco leggendo il forum che l’argomento non merita tutta questa attenzione, ma sono veramente molto ignorante in materia e mi piacerebbe capirci di più, quindi accetto qualsiasi consiglio sia se posto nella discussione giusta, sia se ci sono link dove mi spiegano come è fatto il motore V5A1M per capire cosa potrebbe renderlo giusto per l’elaborazione che monta e non così ingolfato... grazie e scusate se ho “postillato”

Inviato

Se vuoi toglierti qualsiasi dubbio su che cilindro ti hanno montato, smonta la testa e misura con un calibro. Così potremmo aiutarti a migliorare la configurazione della vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...