Largo...Ciospe! Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Ed ecco il reportage della Motobefana di Correggio, con centinaia e centinaia di mezzi di ogni tipo! Un certo numero anche di Vespe, ma ovviamente questo non era un raduno a tema...una manifestazione carina, ma per me un po' di rottura per il cavo della candela che faceva i capricci e poi anche la frizione che non staccava...di ogni, praticamente! A voi le foto: Partenza da Modena! C'e' anche il Turbo...con GX Andrea TC lo trasforma in un angelo...agente Generali? Complimenti per l'abbinamento... Il gruppetto di Vespe alla partenza Una tagliatella molto famosa... Ma purtroppo questa minimoto che doveva motorizzare il figlio di Andrea TC, non ne vuole proprio sapere di partire... Beh almeno diamo un rombo a questa minimoto...imprestato dalla tagliatella Turbo non ci sta, "questa la sistemo io", dice...Andrea tenta in tutti modi di dissuaderlo dall'improba tenzone!!! Turbo in penna! Powered by Andrea TC ehehehe E come previsto, TB va a finire al tappeto Ti ho detto che NON LA LASCIO NELLE TUE MANI, TB! Ok, ci arrendiamo!! Arridateci le Vespe! Una carburatina alla GX... E si parte! Scontro tra tagliatelle a suon di prese di giri!!! Minicircuito per le vie circondarie di Correggio... Ciao FC Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 la vespa nell'ultima fot è la migliore! Cita
eleboronero Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 BELLE FOTO! E BELLISSIMO IL FANTIC! IO HO UN TX6 STESSO COLORE GIALLO E CI VADO IN GIRO............ Cita
italopapi Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Bello, anche un motor-mix e' interessante, l'importante e' rimanere in ballo invece di impantofolarsi, largo ma la vespa blu non e' la tua?ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Si, la Vespa ET3 blu e'la mia E forse era l'unica small targata "quasi" regolare Pero' nonostante i problemi, una bella soddisfazione sfrecciare ai 100 in posizione eretta in tangenziale ehehehe Ciao FC Cita
zioSergio Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Bel ritrovo, meravigliosa cornice (conosco e apprezzo Correggio). Complimenti. Cita
barenik Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Largo, Vi ho cercato sia sabato che domenica, l'unico riferimento che avevo era la tua primavera marrone... e ovviamente non vedendola... Comunque hai ragione ├â┬¿ stato divertente, soprattutto la sfilata, io ero con l'unica vespa assicurata che ho e vi assicuro che girare con una "sportello piccolo" originale accanto a certe bestie da 150cv era un certo accostamento... (chinato, in discesa, col vento a favore, fa i 38 km/h). Poi mi sono piazzato accanto ad una Ural con sidecar che mi piaceva d matti... Magari mi avete visto, ho aspettato la sfilata a bordo strada per poi unirmi al corteo all'inizio di corso mazzini (il primo vialone della parata) , la vespa che avevo ├â┬¿ bianca e monta la sella monoposto... p.s. ho visto anche una bella privera verde (ascot o vallombrosa ??) che ha attirato le mie attenzioni, magari era di qualcuno di voi. Adìo Z├â┬╣vnot Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 La LC la vedrai almeno almeno a Febbraio quando ci sarà da rifare l'assicurazione d'epoca con l'Ambrosi...stavolta, come sempre, avevo la fida Rovi che pero' e'stata un po' infida Quella Vespa Primavera verde e'di Riccardo (spero di avere ricordato bene il nome) che era con noi, si...e'dei nostri Peccato non esserci beccati, sarà per la prossima volta...anche io la prima volta che sono andato all'AperitiVOL a Bologna non ho trovato nessuno Ciao FC Cita
zak61 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ti ricordo perfettamente Barenik, mentre ti sfilavo a fianco ho ammirato il tuo prima serie mono sella a fine sfilata, eri fermo sulla destra; io ero con la vnb '61 nera, con befanina sulla sella del passeggero poi ho trovato gli altri al parcheggio Ciao, alla prossima Cita
zak61 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 E il primavera verde di vellombrosa era di Rik raider Cita
________martin Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma il Mettius poi è venuto? Si è ripreso dall'Hospital? Ho provato a tel. ma mi non ha risposto... modenesi avete newz??? Cita
barenik Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 aaaaaahhhh... V.C. Castelfranco, no? Hai una gran Vespa... Spero a presto e a riconoscerci... Cita
pavi Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ciao Davidino!!! Bello bellissimo.... ho preso un pò di sgridate alla fine...perchè diciamo che era bello zozzo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma il Mettius poi è venuto? Si è ripreso dall'Hospital?Ho provato a tel. ma mi non ha risposto... modenesi avete newz??? Finche' ci sono stato io...niente Frilens, Martin Ciao FC Cita
Dado Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ma il Mettius poi è venuto? Si è ripreso dall'Hospital?Ho provato a tel. ma mi non ha risposto... modenesi avete newz??? __________Martin ma che si è fatto il frilens? Sai dai qui non riesco ad aggiornarmi molto! Cita
lando70 Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 ottimo reportage ma purtroppo ero già pronto a venire ma ho avuto dei problemi gravi in famiglia sarà per la prossima volta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini