Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ed ecco il reportage della Motobefana di Correggio, con centinaia e centinaia di mezzi di ogni tipo! Un certo numero anche di Vespe, ma ovviamente questo non era un raduno a tema...una manifestazione carina, ma per me un po' di rottura per il cavo della candela che faceva i capricci e poi anche la frizione che non staccava...di ogni, praticamente!

A voi le foto:

Partenza da Modena! C'e' anche il Turbo...con GX ;););) Andrea TC lo trasforma in un angelo...agente Generali? :D

1.jpg

Complimenti per l'abbinamento... :D

2.jpg

Il gruppetto di Vespe alla partenza

3.jpg

Una tagliatella molto famosa...

5.jpg

Ma purtroppo questa minimoto che doveva motorizzare il figlio di Andrea TC, non ne vuole proprio sapere di partire...

4.jpg

Beh almeno diamo un rombo a questa minimoto...imprestato dalla tagliatella :)

6.jpg

Turbo non ci sta, "questa la sistemo io", dice...Andrea tenta in tutti modi di dissuaderlo dall'improba tenzone!!!

7.jpg

Turbo in penna! Powered by Andrea TC ehehehe :D

8.jpg

E come previsto, TB va a finire al tappeto :)

9.jpg

Ti ho detto che NON LA LASCIO NELLE TUE MANI, TB!

10.jpg

Ok, ci arrendiamo!! Arridateci le Vespe!

11.jpg

Una carburatina alla GX...

12.jpg

E si parte! Scontro tra tagliatelle a suon di prese di giri!!!

13.jpg

Minicircuito per le vie circondarie di Correggio...

14.jpg

15.jpg

16.jpg

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Largo,

Vi ho cercato sia sabato che domenica, l'unico riferimento che avevo era la tua primavera marrone... e ovviamente non vedendola...

Comunque hai ragione è stato divertente, soprattutto la sfilata, io ero con l'unica vespa assicurata che ho e vi assicuro che girare con una "sportello piccolo" originale accanto a certe bestie da 150cv era un certo accostamento... (chinato, in discesa, col vento a favore, fa i 38 km/h).

Poi mi sono piazzato accanto ad una Ural con sidecar che mi piaceva d matti...

Magari mi avete visto, ho aspettato la sfilata a bordo strada per poi unirmi al corteo all'inizio di corso mazzini (il primo vialone della parata) , la vespa che avevo è bianca e monta la sella monoposto...

p.s. ho visto anche una bella privera verde (ascot o vallombrosa ??) che ha attirato le mie attenzioni, magari era di qualcuno di voi.

Adìo Z├â┬╣vnot

Inviato

La LC la vedrai almeno almeno a Febbraio quando ci sarà da rifare l'assicurazione d'epoca con l'Ambrosi...stavolta, come sempre, avevo la fida Rovi che pero' e'stata un po' infida :)

Quella Vespa Primavera verde e'di Riccardo (spero di avere ricordato bene il nome) che era con noi, si...e'dei nostri :)

Peccato non esserci beccati, sarà per la prossima volta...anche io la prima volta che sono andato all'AperitiVOL a Bologna non ho trovato nessuno :)

Ciao FC

Inviato

Ti ricordo perfettamente Barenik, mentre ti sfilavo a fianco ho ammirato il tuo prima serie mono sella

a fine sfilata, eri fermo sulla destra; io ero con la vnb '61 nera, con befanina sulla sella del passeggero

poi ho trovato gli altri al parcheggio

Ciao, alla prossima

Inviato
Ma il Mettius poi è venuto? Si è ripreso dall'Hospital?

Ho provato a tel. ma mi non ha risposto... modenesi avete newz???

__________Martin ma che si è fatto il frilens?

Sai dai qui non riesco ad aggiornarmi molto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...