Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Ho restaurato il telaio della mia p200 e sostituendo pezzi della pedana non ho più i fori se non il primo o sullo scudo

Come faccio a regolarmi per metterle giuste?

Siccome quella più esterna sono riuscito a metterla ci sono delle misure da rispettare?

Ringrazio anticipatamente chi può darmi le dritte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Azzz! Ci son delle misure, dovresti prendere come campione un altro px, anche 125 o 150 va bene.bastano il primo e l'ultimo di ogni striscia, poi con gli altri fori li segni poggiandoci il listelli. E misuri anche la distanza tra una striscia e l'altra. ma hai già verniciato?

Inviato

Si,già verniciato

Purtroppo non ci ho pensato prima a provarle

Però ho controllato oggi le misure,come mi hai suggerito, su una Vespa di un amico

Grazie per il suggerimento 

Inviato

attento se devi fate il puntino con il punteruolo per guidare il foro. Se c'è dello stucco rischi di farci una crepa. forse meglio se fai un foro guida con la punta di un millimetro che non va "a spasso" per la pedana a fare geroglifici.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...