Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da titolo posseggo una PK 50 S color Champagne del 1982, con la quale ho trascorso la mia adolescenza e, dopo essere passata tra le grinfie di mio fratello, ora giace abbandonata da più di 15 anni nel garage, in attesa di restauro.

Volevo chiedervi: ho questa Vespa dal 1987, e mai, dico mai, ne ho vista una di ugual colore, nemmeno facendo ai giorni d'oggi una ricerca su Internet. Come mai? ne hanno fatto poche? sono una rarità? magari ha un valore maggiore?! 😉 Ahahahahah 

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Quasi tutte le pk- pks immatricolate in italia erano bianche, rosse o verde met..alcune azzurro met/ pastello, bordeaux, grigio scuro met, blu pastello..Lo champagne come anche l' oro met erano  colori piu per il mercato estero, e in effetti in italia a memoria mai viste.

Modificato da Rustymined
agg
Inviato

Sicuro che dal 1982 al 1987, prima del tuo acquisto, il vecchio proprietario, non abbia cambiato il colore? 

Altrimenti c'è un unica spiegazione se il colore è originale.

Siccome non era un colore previsto per le Pk 50 S vendute nel mercato italiano, penso che hai tra le mani un modello con il colore destinato al mercato estero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...