Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi, 

la mia vespa  (PX del 2001 con freno a disco) è da poco passata da essere una 125 ad una 150 (gruppo e cilindro originale piaggio), attualmente è in fase di rodaggio circa 300 km, sin da subito ho notato che di terza o quarta aveva dei vuoti, fino a diventare dei vuoti continui al minimo.

Mi spiego meglio, attualmente la vespa si accende normalmente se lascio l'aria tirata non ho problemi non appena chiudo l'aria e provo ad accelerare al minimo tende a spegnersi.

Carburatore SI 20 20 , getti  Min 45/160 Max BE3 160/100

vite regolata a 2e mezzo.

Sotto consiglio del meccanico provvedo a fare miscela al 1% avendo già il miscelatore,

Marmitta Sito.

Cosa potrebbe essere?consigli sui getti?

Inviato

Miscela devi farla normalmente, si aumenta al 3% la miscela sono con i primi 2 pieni poi si fa normalmente. Quindi se hai il miscelatore non aggiungere olio... Fa solo più fumo ed imbratti il cilindro. Come getto del minimo hai quello di un 125, io lo aumenterei ad un 48/160. L'anticipo dovrebbe andare sulla tacca IT e dovresti verificare se è corretto. 

Inviato
Il 17/6/2019 in 19:20 , FourtySix ha scritto:

Miscela devi farla normalmente, si aumenta al 3% la miscela sono con i primi 2 pieni poi si fa normalmente. Quindi se hai il miscelatore non aggiungere olio... Fa solo più fumo ed imbratti il cilindro. Come getto del minimo hai quello di un 125, io lo aumenterei ad un 48/160. L'anticipo dovrebbe andare sulla tacca IT e dovresti verificare se è corretto. 

Provato a mettere il 48/160 ma il problema persiste.

idee?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...