Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il 24, su una configurazione così p&p aiuta solo a consumare di più, soprattutto se non raccordato a scatola e valvola. Di base dovrebbe montare un 116/118 di getto massimo, comincia provando con uno da 108 come consigliato da FourtySix, e da lì ti regoli se aumentarlo o ridurlo, prima di passare agli altri elementi.

Inviato

Se ti è possibile, lascia perdere il 24 senza adeguate raccordature: non riuscirai a carburare il motore, avrà sempre qualche problema d'impuntamento ai bassi e/o agli alti.

Il DR con 20/20 e max da 105/108 BE3 160 (padella originale/semiespansione) e min 48/160 risulta perfettamente carburato...

Inviato
6 ore fa, clark78 ha scritto:

Il 24, su una configurazione così p&p aiuta solo a consumare di più, soprattutto se non raccordato a scatola e valvola. Di base dovrebbe montare un 116/118 di getto massimo, comincia provando con uno da 108 come consigliato da FourtySix, e da lì ti regoli se aumentarlo o ridurlo, prima di passare agli altri elementi.

Si mi sa che è l'unica soluzione 

Inviato
6 ore fa, maxxx ha scritto:

Se ti è possibile, lascia perdere il 24 senza adeguate raccordature: non riuscirai a carburare il motore, avrà sempre qualche problema d'impuntamento ai bassi e/o agli alti.

Il DR con 20/20 e max da 105/108 BE3 160 (padella originale/semiespansione) e min 48/160 risulta perfettamente carburato...

In realtà dovrei comprarlo il carburatore perché tempo fa mi trovai questo e lo feci montare adesso risolvo così provo con i getti che mi avete consigliato e vedo se riesco diversamente fatto qualche tentativo lo compro e passa la paura 💪💪

Inviato

Intanto che attendo di aver un po' di tempo per portarla in officina perché sono molto impegnato con il lavoro in questo periodo posso girare tranquillamente??? o rischio scaldate o peggio ancora grippate??? Per ora l'unico difetto che riscontro è con i bassi giri dove borbotta un po' poi subito sale e spinge bene in allungo va più che bene 

Inviato
6 ore fa, clark78 ha scritto:

A meno di altri fattori, rischi solo di consumare di più, bruciare qualche candela, ed imbrattare/incrostare scarico e testa sul lungo andar. 

Ah ok ok non che sia roba da poco però pensavo a cose ben più gravi..... Almeno sto sereno sapendo che se aspetto 10 15 giorni non accade nulla grazie mille 

Inviato

Se la carburi al meglio, puoi andare dove vuoi senza problemi... continuerai ad avere problemi di impuntamento al minimo, borbottii, ecc.

Si si ho afferrato... Vabbé al momento già sapere che non rischio di inchiodare per me è un sollievo non indifferente considerando che ci vado a lavoro tutti i giorni ... Ovviamente risolverò appena potrò fermarmi un attimo per portarla in officina o per fare io  stesso qualche prova con i vari getti 💪💪

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...