Andrea Brichese Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Salve io possiedo una vespa 50 special, vorrei sapere perché quando cambio marce la vespa salta, se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe un grande piacere. Cita
Frs Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 2 ore fa, Andrea Brichese ha scritto: Salve io possiedo una vespa 50 special, vorrei sapere perché quando cambio marce la vespa salta, se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe un grande piacere. Salta nel senso che non entrano le marce o che strattona? Cita
Andrea Brichese Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 In senso che quando entra la marcia si alza(fa un saltino) Cita
Andrea Brichese Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Sì giusto mi scuso, la vespa strattona Cita
vints Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Il 1/7/2019 in 21:02 , Andrea Brichese ha scritto: Salve io possiedo una vespa 50 special, vorrei sapere perché quando cambio marce la vespa salta, se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe un grande piacere. Questo difetto si è presentato recentemente? Nel senso prima la vespa andava bene. Hai fatto dei lavori alla frizione o cambiato fili delle marce? Cita
Andrea Brichese Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Ok grazie, infatti la moto la ho presa da un meccanico che la ha montata tutta di fretta e adesso la moto è sempre stata ferma solo qualche accensione, grazie tutti proverò a vedere di sistemarla con i vostri consigli Cita
Andrea Brichese Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2019 17 ore fa, vints ha scritto: Il 1/7/2019 in 21:02 , Andrea Brichese ha scritto: Questo difetto si è presentato recentemente? Nel senso prima la vespa andava bene. Hai fatto dei lavori alla frizione o cambiato fili delle marce? Comunque questo diffetto c'è sempre stato. Cita
vints Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Allora se hai un pò di manualità e vuoi sistemare la vespa chiedi tranquillamente, che qui troverai tante persone appassionate. Comunque la fretta dei meccanici porta solo problemi. La frizione stacca bene? Quando metti la prima la vespa con la frizione tirata resta ferma? Hai provato a cambiare le marce senza premere la frizione, entrano e si presenta quel strattone? Cita
Andrea Brichese Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Si la frizione stacca bene(ma di sicuro sarà tutta incollata), quando metto in marcia la vespa resta ferma. Per cambiare le marce senza frizione non lo so perché devo trovare un giorno libero e tirarla fuori e accenderla, ma comunque mi sembra che il "salto" che fa la vespa non lo fa con la prima marcia ma con le altre. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini