Roberto Guerra Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Ciao a tutti, Ho un PX150E dell'82 e non ho la chiave del bloccasterzo. Il primo proprietarioaveva annotato il n della chiave. È possibile avere un duplicato? A chi bisogna chiederlo? Roberto Cita
vints Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Secondo me dopo tutti questi anni sarà difficile. Ma il blocca sterzo è inserito? Cita
Roberto Guerra Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 No, non è inserito. Mi piacerebbe lasciare il cilindretto originale. Cita
Franzpero Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 (modificato) Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave. Francesco Modificato 4 Luglio 2019 da Franzpero Cita
vints Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 11 ore fa, Franzpero ha scritto: Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave. Francesco Ottima news!!! Cita
Franzpero Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 12 ore fa, vints ha scritto: Ottima news!!! Ciao, io sono fortunato e l'ho scoperto per caso, ma ne ho avuto conferma anche su altri lidi ( quelli Del Lato Oscuro..... Leggasi Lambretta ed altri ferrivecchi), ma a me piacciono le meccaniche datate in primis la VESPA. Sono in genere quelli specializzati in ogni genere di chiavi dall'auto alle serrature blindate. ps: scusami l'off topic sul lato oscuro..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini