Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Premetto che sono in cerca di un aiuto perché di questa cos’è ne capisco poco. Spero di scrivere nel posto giusto. Ho una vespa come descritto sopra quindi una vespa nuova e non datata come molte che vedo descritte in questo forum. Senza conoscenze specifiche non me la sono sentita di prendere un mezzo da mettere a posto senza conoscenze. Magari un giorno... rimane che pero’ ho Un problema. Ieri ho fatto un giro tranquillo di circa 20 km e sentivo che la vespa man mano perdeva prestazione. Tornato a casa mi sono reso conto che da spenta non riuscivo a muoverla. Morale c’era la ruota dietro bloccata e la leva del freno posteriore molto dura. Abbastanza puzza di bruciato sotto la sella e tanto caldo. Lasciata raffreddare questa mattina e’ Perfetta e gira senza problemi. Che faccio a parte provarla di nuovo per bene?? Cosa potrebbe essere? Vespa con 1000 km nuova. Mi date un consiglio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...