Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto rimontando la Vespa dopo alcuni lavori di verniciatura alle parti metalliche ed una pulizia generale e, appena rimessa in moto, sono costretto a spegnerla immediatamente perchè il minimo è vertiginosamente alto. Inoltre l'acceleratore non arriva a fine corsa... direi circa a 2/3.

Ho provato a stringere quasi al massimo il dado del cavo dal lato che entra nel carburatore, ma non riesco ad abbassarlo a sufficienza. Così mi permette di tenerla accesa un po', ma ├â┬¿ comunque inaccettabile, come se stessi sgasando.

Qualche dritta?

TIA

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sfilata dalla sede? Beh, in prossimità del carburatore è tutto a posto, ma poi non ho la più pallida idea di come accedervi dal lato del manubrio... Devo nuovamente estrarlo dal piantone e controllare sotto?

Muchas gracias

Inviato

Sistemato tutto, era il pezzo di plastica alla fine delle guarnizione sotto il manubrio che non era entrato nel foro dal quale sbuca il cavo per poi agganciarsi ai semimanubri... vedi quante cose si imparano a smontare una vespa? :-)

Grazie ancora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...