Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi buongiorno, sono nuovo del gruppo quindi perdonate se magari la sezione non dovesse essere quella adatta.

Da gennaio sono felice possessore di una p125x rossa. Per diverse noie meccaniche ho rifatto il motore i primi di luglio montando un gruppo 150 rettificato e diverse componenti nuove (tutte originali Piaggio) tra cui la Biella che risultava leggermente piegata. Ieri, girando in centro in 2, la vespa mi entra in riserva, tiro la frizione e stesso in marcia giro la chiavetta della riserva. Intorno ai 10/15 km/h in 2ª rilascio la frizione a vespa ancora spenta e sento un rumore sordo (molto lieve però). Da lì ho come l’impressione che ci sia un ticchettio nel motore ai bassi. Non so se mi sto impressionando, credete possa aver sbiellato di nuovo? (Dal rifacimento totale del motore la vespa ha percorso 570km quindi sono nelle fasi finali del rodaggio)

grazie in anticipo ;)

Modificato da Ezio d'Errico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...