Ezio d'Errico Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) Salve ragazzi buongiorno, sono nuovo del gruppo quindi perdonate se magari la sezione non dovesse essere quella adatta. Da gennaio sono felice possessore di una p125x rossa. Per diverse noie meccaniche ho rifatto il motore i primi di luglio montando un gruppo 150 rettificato e diverse componenti nuove (tutte originali Piaggio) tra cui la Biella che risultava leggermente piegata. Ieri, girando in centro in 2, la vespa mi entra in riserva, tiro la frizione e stesso in marcia giro la chiavetta della riserva. Intorno ai 10/15 km/h in 2ª rilascio la frizione a vespa ancora spenta e sento un rumore sordo (molto lieve però). Da lì ho come l’impressione che ci sia un ticchettio nel motore ai bassi. Non so se mi sto impressionando, credete possa aver sbiellato di nuovo? (Dal rifacimento totale del motore la vespa ha percorso 570km quindi sono nelle fasi finali del rodaggio) grazie in anticipo Modificato 4 Agosto 2019 da Ezio d'Errico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini