Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti, come da titolo, la vespa mi sale di giri (lentamente) ma non va

vespa ts con Gt pinasco 177 alluminio carburatore 20/20 getto minimo 48 max 115 aria 2 giri da tutto chiuso candela Bh7

ho aperto il motore per cambiare la crociera, rimontato tutto la vespa parte, in folle sale regolare e scende altrettanto regolare

andando pero sale lentamente e lei non va come dovrebbe, in 4 raggiunge i 60/70 Km tirando un po il culo indietro e le ripartenze sono assai lente

l unica cosa che ho "toccato" è il cambio, non è che ho montato gli ingranaggi invertiti?( non di posizione ma di faccia) considerate che le marce entrano regolari e come il burro,

cosa puo esser successo

Grazie

Matteo

Inviato

mah, un po' poche notizie, comunque comincia a verificare l'anticipo. Il 115 per il 20/20 forse è grosso? Ma che fa la vespa ad alti giri, mura o si imballa?

dici che h comunque poca potenza?

che marmitta monti?

il cambio penso che non c'entra nulla.

Inviato

Per 

2 minuti fa, vints ha scritto:

Avendo aperto il motore per sostituire la crociera, hai cambiato tutti i paraoli e guarnizioni? Anche quelle del carburatore?

Ho smontato solanente il carter lato volano, si guarnizioni carburatore cambuate

Inviato
2 ore fa, pelle ha scritto:

mah, un po' poche notizie, comunque comincia a verificare l'anticipo. Il 115 per il 20/20 forse è grosso? Ma che fa la vespa ad alti giri, mura o si imballa?

dici che h comunque poca potenza?

che marmitta monti?

il cambio penso che non c'entra nulla.

Ca...o l anticipo, l ho variato sicuro.....non pensandici come getto son sceso a 100 senza effetti reali, come marmitta monto la padella pinasco

Inviato
5 minuti fa, akira ha scritto:

Per 

Ho smontato solanente il carter lato volano, si guarnizioni carburatore cambuate

Prima di questo intervento la vespa andava bene?

Non è che il paraolio lato volano si sia rotto rotto nello smontaggio?

Inviato
In questo momento, vints ha scritto:

L ho sostituito, si andava bene

Inviato
3 minuti fa, vints ha scritto:

L ho sostituito, si andava bene

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...