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Inviato

Ciao a tutti. Sono in viaggio con la mia ET3. In questo momento sono a Gibilterra :)

 

Ieri, a causa di fischio del freno posteriore (ganasce nuove) mi sono accorto che il dado del tamburo era molle. Sono andato da un gommista, ho smontato la marmitta e ho fatto tirare il dado. Fin qui tutto bene

Peccato che la guarnizione della marmitta, che avevo messo nuova prima di partire, si è completamente disintegrata. Quindi ora ho rimontato tutto senza ma ovviamente fa rumore.

Mi confermate che il problema sarà solo nel rumore? Mi hanno consigliato di mettere un po' di pasta rossa per sigillare (che non ho). Altre idee?

Fra l'altro il freno alla fine fischia comunque. Forse devo regolarlo ancora?

Grazie

 
Inviato

Se hai cambiato le ganasce e non le hai limate un pelo è normale che fischi, l'importante è che freni... se la marmitta sfiata può essere che smagrisce un poco, ma sentiresti vuoti e comportamenti strani del motore. 

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