Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno sono nuovo del forum e del mondo delle vespe. Ho da poco comprato la mia prima vespa. Un px 125 del 03. Quindi euro 1 con freno a disco. Adesso sto rifacendo il motore con una elaborazione. Questo è quello che montero: polini 177 ghisa raccordato ai Carter, sito plus, pignone z22, albero anticipato mazzucchelli e kit filtro aria polini in spugna. Ovviamente aumentero i getti del carburatore che rimarrà il suo 20 originale. Nel kit filtro aria c'è un getto da 115 e anche un Venturi mi pare. Cosa ne pensate? Ho scelto tutto io tranne la marmitta che era già montata sulla vesapa. 

Inviato

Ma l unica cosa di cui non sono molto sicuro sono i rapporti. Non vorrei che con il 22 68 sia troppo corta. Stavo pensando di prendere un pignone drt da 23 che monta sul 68. Secondo voi è meglio o peggio con la mia configurazione. Vorrei una vespa da turismo. Una con cui possa macinare km. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...