Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho una Vespa 250 GTS ie del 2006. Purtroppo ho grippato il motore (o almeno credo di averlo fatto) e sto decidendo cosa fare, se farlo riparare con componenti nuovi, oppure cercare un motore usato per sostituire il mio, oppure comprare uno scuter Piaggio con motore uguale (Beverly, X8, X9...) da cui prendere il motore. Qualcuno ha suggerimenti? inoltre, presso quale officina/meccanico a Torino e zone limitrofe?

Grazie  

Inviato

Premesso che questo non è il sito dove troverai molte risposte poichè è dedicato alle Vespe con le marce sul manubrio  se vai dai vari concessionari di Torino e provincia di sicuro ti riparano il tuo perchè di metterne uno che gli procuri tu non se ne parla proprio. Uno alla mano, autorizzato Piaggio, è Dilauro in Via Monginevro angolo C.so Ferrucci, ma i pareri su di lui sono molto discordanti. Di certo non è il massimo della simpatia ma le volte che ho dovuto rivolgermi a lui, diversi anni fa, per problemi sulla mia GTS  (mi è caduta la catena di distribuzione + 2 richiami in garanzia) mi sono trovato bene e se c'è uno dove puoi farti fare 2 preventivi sul riparare il tuo o farti montare un motore usato direi che è lui.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...