iom Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ciao Fabrizio.....eri un grande! Iom Cita
Rosco Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 ma come è possibile... doveva essere la sua ultima Dakar Cita
er_quaja Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 ho sperato nn fosse vero... ma il sito de "la repubblica" mi ha datto l'orrenda conferma. taccio. Cita
samcbu Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 me lo ha deto un collega, ma fino a quando non l'ho letto su internet non mi e' sempbrato possibile. un saluto ad Cinghiale toscano Cita
rixPX Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 tristissimo per l'accaduto.....dispiaciuto anche per l'altro motoraidista spagnolo Perez (se non sbaglio si chiama così)... Cita
Ospite Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Non posso crederci! Ho appena aperto la connessione internet e sulla homepage di virgilio leggo la drammatica notizia.Non ho parole sono un grande tifoso e appassionato di rally-raid ,ero già scosso per la scomparsa del centauro spagnolo avvenuta soltanto ieri.Ciao Fabrizio grande cuore toscano forte e generoso,grazie per le soddisfazioni che ci hai dato. Cita
Ivo Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ciao Fabrizio, grazie per le grandi imprese che hai regalato a tutti gli sportivi Italiani. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini