Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno,

il mio quesito è per una Vespa P150x del 1981 che, come sicuramente tutti voi saprete, hai famosi ganci, che mi hanno detto che vengono chiamati galletti) che bloccano le confanature laterali. In passato, avendo una Vespa del genere (è accaduto solo una volta in realtà ma è più che sufficiente), il passeggero dietro con il piede ha inavvertitamente sganciato uno dei gamci facendo volare in strada la confanatura destra con tutte le ovvie conseguenze ed il suo alto rischio di essere lapidato sul posto da me.

Ora mi chiedo... esiste un metodo, una protezione, un qualcosa, anche da autocostruire per proteggere tali ganci ed evitare che vengano sganciati inavvertitamente?

Grazie mille per l'aiuto!

Modificato da Alessandro Baol

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...