Vai al contenuto

CHI VUOLE GIRARE L'EUROPA IN VESPA?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono Federica, 24enne da Treviso,  ho una Vespa 50 Special giallo cromo del '72..... Mi sono rotta della mia vita in ufficio e ho decido che Vorrei poter partecipare o organizzare un bel viaggio in giro per l'Europa ..

Approssimativamente per primavera- estate 2020, mete da studiare… Scrivo per chiedere se qualcuno intraprendente voglia seguirmi in questa meravigliosa esperienza!! Purtroppo di motori non me intendo quindi necessitero' di qualcuno che ci sappia mettere le mani se succede qualcosa….

Battete un colpo!!!

• 3 settimane dopo...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Federica 👋 

io se mi va male il “progetto Sardegna” credo che ad agosto andrò ad Amsterdam, città che avrò visto millemila volte ma sono già troppi anni che non torno a trovarla.

partendo dalla Toscana magari se tutto combacia ci si trova su verso Svizzera-Austria...chi lo sa 😀

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...