Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti ho dei carter 200 e vorrei farmi un motorello turistico da viaggio diciamo.. vi elenco cosa ho e cosa vorrei comprare..

In mio possesso

-cambio px 125 con quarta da 36 

-carbu si 24

-accensione px125e momentaneamente

.. ora vorrei prendere il bgm200 ma dato che si vende senza testata(perche si puo montare p&p la testa del px200 orig ma non avendola dovrei comprala) vorrei prendere la testa polini dato che costa pure meno tra l altro..

Poi l albero pensavo o ad un mazzuchelli in c57 anticipato.. oppure un tameni corsa60(dato che i travasi non si scoprono del tutto in c57 pensavo che con il c60 si potrebbero scoprire del tutto.. almeno cosi ho letto) basettando sopra di almeno 1.5mm mi pare ma non so però..  attendo suggerimenti..(premetto che se avessi il c57 avrei montato gia quello senza pensarci 2volte.. ma siccome devo comprarlo e hanno una differenza di 20euro circa non mi cambia prendere uno o l altro)

Campana pensavo ad una 23-64 DD polini dato che ho il cambio del 125 che è un pelo piu corto rispetto al 200 e questa campana è un pelo piu lunga rispetto alla 23 65 originale DE.. cosa ne dite?

Marmitta o polini original o megadella ma sto valutando anche altre marmitte diciamo..

poi accensione px 125e dato che magari è un pelo piu leggera della 200 e dato che a quel cilindro consigliano un volano con un peso tra 1.8kg e 2.3 pensavo di usare questa..

poi dopo il rodaggio pensavo di montare la CAV allegri.. 

E poi la frizione non saprei proprio , 7 o 8 molle penso.. accetto suggerimenti

Dite che potrebbe andare così composto?

Grazie

Modificato da Vespasmiao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...