Valerio Perosino Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Buongiorno amici Vespisti... Ho un dilemma sull' impianto elettrico della mia TS, praticamente le luci in ogni posizione del devio le luci rimangono accese, qualcosa spostando cambia ma in maniera nn logica.... Posizione del devio luci a DX: Spia, Anabbaglianti, Posizione posteriore accesi (posizione anteriore spenta) Posizione del devio luci al centro: Anabbaglianti, Posizione anteriore,Posizione posteriore accesi (spia spenta) Posizione del devio luci a SX: Anabbaglianti accesi ( spia, posizione anteriore e posteriore spenti) Non so più dove intervenire, ho battuto tutti i cavi e c'è continuità, ho sostituito il devio luci, credo sia un problema di masse ma non capisco più dove cercare, ho bisogno di idee, qualcuno può aiutarmi?😨 Cita
archimedematelica Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 da quanto descritto evidenzia che il devio è collegato in maniera errata rispetto allo schema , poi controllare la continuità della massa tra telaio motore e fari Cita
Valerio Perosino Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao grazie per la risposta, il devio e collegato giusto vedi foto in allegato, proverò a vedere la continuinta del nero tra motore e telaio e lampadine, grazie del consiglio😉 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini