Luca Koman Visonà Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 Ciao a tutti, Ho un problema con il vespino 50.. Carico un video così penso sia più chiaro.. Ho portato a sistemare il mio 50 un mese fa perchè non teneva il minimo e il motore girava male. Ho chiesto di cambiare i pezzi usurati e di darle un pò di brio, perchè tenerla 50 non mi faceva muovere più di tanto.. Morale: Ha installato il 75, cambiato carburatore, cambiato scarico (marmitta etb), cuffia collettore, collettore aspirazione, pipa candela. Al ritiro ha inserito una miscela grassa (sul 4%) e mi diceva dopo quel pieno, di mettere tranquillamente miscela al 2%, però di sostituire la candela, con una da 8. La vespa è andata bene le prime settimane, davvero perfetta.. ora però non tiene più gli 'alti', borbotta, sembra quasi soffocata.. (dal video si capisce (anche se sono in 2°)). Secondo voi che può essere? ho provato a regolare nuovamente la carburazione, ma mi sembra vada bene, a regimi bassi non da problemi, però appena do gas sembra non arrivi benzina, o sia impallata.. Consigli??? Ho già chiamato il meccanico, ma se riesco a risolvere senza andare da lui non sarebbe male.. Grazie a tutti! Premetto che ne capisco un pò di motore, ma non sono un patito.. per cui se potete datemi consigli 'semplici' da capire.. Grazie!!!!! WhatsApp Video 2020-02-16 at 11.35.53.mp4 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini