Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho un problema con il vespino 50..

Carico un video così penso sia più chiaro.. 

Ho portato a sistemare il mio 50 un mese fa perchè non teneva il minimo e il motore girava male. Ho chiesto di cambiare i pezzi usurati e di darle un pò di brio, perchè tenerla 50 non mi faceva muovere più di tanto.. Morale: Ha installato il 75, cambiato carburatore, cambiato scarico (marmitta etb), cuffia collettore, collettore aspirazione, pipa candela.

Al ritiro ha inserito una miscela grassa (sul 4%) e mi diceva dopo quel pieno, di mettere tranquillamente miscela al 2%, però di sostituire la candela, con una da 8.

La vespa è andata bene le prime settimane, davvero perfetta.. ora però non tiene più gli 'alti', borbotta, sembra quasi soffocata.. (dal video si capisce (anche se sono in 2°)).

Secondo voi che può essere? ho provato a regolare nuovamente la carburazione, ma mi sembra vada bene, a regimi bassi non da problemi, però appena do gas sembra non arrivi benzina, o sia impallata..

Consigli??? Ho già chiamato il meccanico, ma se riesco a risolvere senza andare da lui non sarebbe male..

Grazie a tutti!

Premetto che ne capisco un pò di motore, ma non sono un patito.. per cui se potete datemi consigli 'semplici' da capire..

Grazie!!!!! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...