Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come da titolo, prima dell'inizio della bella stagione vorrei mettere mano al motore del px, dato che ho del tempo libero finita la sessione all'università.

È fattibile una revisione totale da completo inesperto in meccanica? Non ho mai fatto lavori di questo genere, il massimo a cui ho messo mano è stato il carburatore. O conviene far fare il tutto da un'officina, considerato che vorrei un bel motore affidabile (originale) per farmi un viaggetto quest'estate? 

Ho guardato qualche video dal canale "vespe e motori" su youtube, non sembra un processo complicatissimo, piú che altro lungo e preciso, e servono parecchi attrezzi specifici.

Modificato da Barbio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...