Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi è stato consigliato di sostituire l'accensione a puntine con una elettronica. Che differenza di prestazione c'è? Ovviamente quella elettronica come affidabilità non si discute. Quale mi consigliate di comprare?

Modificato da Luca1975torino

Inviato

Ma l’hai ancora mai usata questa Vespa? Se non l’hai ancora fatto, prima di stare a stravolgerla tutta, provala! Poi se proprio non ne vuol sapere si inizia a modificarla.. perché iniziare una modifica quando quello che c’è magari funziona ancora alla grande? Ci sono vespe (tra cui una mia del 1965) che continuano a funzionare egregiamente senza necessità di passare alla elettronica..

Inviato

Fai come credi, sicuramente come te hai già fatto notare con l’accensione elettronica sei più sicuro. Io non sono per la sostituzione preventiva a priori, salvo casi particolari. Sostituire un pezzo senza nemmeno sapere se quello che hai è funzionante o meno non rientra nel mio modo di fare. Poi ovviamente ognuno fa come crede, anche in base alle proprie capacità. Io i lavori me li faccio tutti da solo, senza mai andare in officina, quindi non faccio testo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...