Luigi Licoli Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 (modificato) Salve a tutti, ho acquistato una pk 50 n dell'89 senza targa e libretto sono in possesso della denuncia di smarrimento dei documenti fatta dal vecchio proprietario, qualcuno sa darmi dei suggerimenti su come fare per rimetterla in strada? Ha dimenticavo la vespa nn ha nessun carico pendente. grazie. Modificato 10 Marzo 2020 da Luigi Licoli Cita
GiPiRat Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Leggiti la procedura al primo post di questo topic: Mi raccomando che la denuncia di smarrimento sia in originale, altrimenti non vale nulla. Ciao, Gino Cita
Luigi Licoli Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 35 minuti fa, GiPiRat ha scritto: Leggiti la procedura al primo post di questo topic: Mi raccomando che la denuncia di smarrimento sia in originale, altrimenti non vale nulla. Ciao, Gino Grazie mille, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini