Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ho una vespa 50 faro tondo che sul libretto dice di essere del 1968 ma leggendo il numero di telaio V5A1T 21511 mi dice di essere del 64 ma come e possibile se nel 64 la vespa era sportellino piccolo mentre la mia ha lo sportello grande?

Inviato
5 ore fa, Salbia07 ha scritto:

Buongiorno ho una vespa 50 faro tondo che sul libretto dice di essere del 1968 ma leggendo il numero di telaio V5A1T 21511 mi dice di essere del 64 ma come e possibile se nel 64 la vespa era sportellino piccolo mentre la mia ha lo sportello grande?

Sì, dal tuo numero di telaio la vespa risulta essere del 1964, e questo non sarebbe strano, il libretto può essere stato rifatto nel 1968 per smarrimento dell'originale e, in questi casi, sino a pochi anni fa, si metteva come anno di prima immatricolazione quella della nuova immatricolazione, non potendo risalire alla precedente, non essendo i ciclomotori registrati da nessuna parte. La cosa impossibile è che una vespa 50 del 1964 abbia lo sportellino grande. Quindi c'è qualcosa (di grosso) che non va.

Fai controllare da qualcuno esperto la punzonatura sulla tua vespa. Ma hai verificato che il numero sul libretto corrisponde a quello della punzonatura?

Ciao, Gino

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...