Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono nuovo e appena iscritto ..... devo fare la manutenzione al carburatore della mia vespa px 125 arcobaleno anno 1982 credo che abbia un carburatore 20/20 mi sapreste consigliare un link con  kit di ricambi (guarnizioni complete) grazie mille 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fai una ricerca e vai su Tonazzo, La Vespa Due, 10 pollici, SIP.. Tutti siti di commercio online per ricambi Vespa. Una volta registrato al sito basta che tu faccia la ricerca, si trovano sempre kit di revisione (guarnizioni) originali Dell'orto. Vanno bene sia per il 20-20 del 125-150 che per il 24-24 del 200, sono dentro lo stesso sacchetto, costano pochi euro, di solito costa più' la spedizione dei ricambi.

Inviato

Salve di nuovo devo anche cambiare l olio del cambio cambio mi sapete consigliare qualcosa? 

poi oggi ho acceso la vespa e mi fa moto fumo devo regolare la carburazione ? con l apposita vite dietro..... la miscela e al 3 per cento

grazie 

Inviato

Per l’olio usa olio sae30, si trova anche in confezioni da 0,6lt che viene usato per i motori dei rasaerba. Se non sei in rodaggio usa miscela al 2%, basta usare un olio di buona qualità e sei a posto. La vite dietro come regolazione standard da tutta avvitata devi svitare di un giro e mezzo. Puoi arrivare anche intorno ai due giri e mezzo, da verificare ovviamente sulla tua vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...