Lorenzo521 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Buongiorno a tutti durante questi giorni mi è venuto in mente di fare un motore con cilindro et3 lavorato una campana che già ho 22 69 denti elicoidali ecc. Siccome voglio una buona velocità di punta sui 90 ho pensato di lavorare il cilindro per avere un buon numero di giri ma siccome mi piacerebbe sentire che si alzi in accelerazione ho scelto una primaria così corta che ne pensate puó funzionare? Cita
pelle Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 22/69 mi pare corta per velocità di crociera di 90km/h. Se vuoi che si impenni di gas (non di coppia in accelerazione ma di gas se lasci e dai tutto mentre entra in coppia), ti ci vuole un volano alleggerito e un po' di tirarla su. Meglio se ci metti però un bel Polini sotto che lavorare il suo originale. Io ce l'avevo su col 24 e carter lavorati e prima e seconda alzava di gas, un po'anche di terza. Volano Pinasco di quelli anni 90 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini