Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un aiuto per la mia vespa. Ho una vespa 50r (faro rotondo), sotto il quale è stato montato un motore 125 primavera. Da diversi anni non veniva accesa ed ho deciso di rimetterla in sesto, ma aime' di luce non ce nè... Pensando che fosse un problema di impianto BT l'ho scollegato dal telaio ed ho portato i 2 fili (il terzo per lo spegnimento l'ho lasciato collegato) direttamente al faro, ma non si accende per niente. Ho testato se arrivasse tensione alla lampadina e varia dai 11 ai 36. Ma perché non si accende??? Ho cambiato anche diverse lampadine anche se tutte hanno continuità ma niente....... 

20200330_195709.jpg

20200330_195721.jpg

20200330_195840.jpg

20200330_195851.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...