Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi presento: il mio nome è Pietro ho 35 e sono di origine campane in provincia di Caserta, (caianello per la precisione). Vivo da 15 anni a Firenze e ogni tanto scendo.

Possiedo una VNB3T del 1961 in perfette condizioni, inscritta FMI e completamente restaurata. Volevo chiede se qualcuno può consigliarmi un tour di circa 3/4/5 giorni partendo dalla campania (caianello),

vorremo artire in 2 io e la mia ragazza e farci qualche KM con la vespa, magari se qualcuno potesse consigliarci qualche sostamento ideale srebbe un piacere.

Per qualsiasi cosa nel caso passaste da Firenze centro o Caianello potete contattermi per qualsiasi aiuto, e posso anch ospitare amici vespisti, la mia mail è pietroserena1@hotmail.it

Per qualasisi evenienza non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti20170602_142653.thumb.jpg.258be0fe4760c87ae254dcee5e24df00.jpg 

20170823_200213-02.jpeg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...