Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho una vespa 50 special con un 102. Monta campana 21/76, sulle salite è perfetta, manca un po' di allungo in pianura, le marce sono corte. Ho trovato su internet un pignone chiamato drt z 22, è possibile montarlo con la mia campana per avere quel pelo di allungo che mi serve? Non ho molta voglia di riaprire il motore e cambiare i rapporti, quindi preferivo evitare. Grazie. Pignone DRT Z:22 per rapporti primaria 24-72 DENTI DRITTI

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Codesto pignone è DD, tu monti una primaria DD o DE?

Comunque ti consiglio di chiedere direttamente a Denis di DRT che è sempre molto disponibile e ti può vendere lui quello che ti occorre.

Inviato

Avevo letto anche io cercando tra le altre discussioni che andava bene per la 24/72. Però sul sito dove si può acquistare il pignone da 22 https://www.vespatime.com/it/ingranaggi-primaria-vespa/1075-pignone-drt-z22-per-rapporti-primaria-24-72-denti-dritti-drt.html scorrendo in giù su "dettagli" è riportata la seguente frase: "I pignoni DRT permettono di ALLUNGARE-ACCORCIARE tutto il rapporto del cambio. Il mudulo del dente progettato permette l'installazione del pignone su TUTTE le campane rapporti primarie in commercio"...

Qualcuno sa quindi se è vero o no? Se è compatibile con la primaria DD della 21/76?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...