Vespunk Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Inviato 26 Aprile 2020 Ciao a tutti, Ho una v5a1t 166*** , da quanto ne so una 50N pre “allungamento”, con cerchi chiusi da 9”. La vespa è alta e mi tocca terra con le ruote sul cavalletto (quello “magro”). Ho un dubbio per gli ammortizzatori: in commercio si trovano “standard” (di solito venduti per vespa 50 L, R,Special) o modello piccolo (affiancati dalla dicitura “prima serie” e “ruote da 9””). io ho comprato gli standard, sapendo che la vespa 50L a regola era come la N con piu fregi, ma a quanto pare mi sono sbagliato. La “prima serie” (si riferiranno alla “sportellino piccolo” credo) però è completamente diversa, no? ho cercato ovunque e non si parla mai delle differenze di lunghezza degli ammortizzatori fra 50ini, da nessuna parte. Insomma, prima che mi compri un pezzo sbagliato, qualcuno ha una 50n coi cerchi 9” e mi dice che ammortizzatori ha? grazie ^^ G Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini