Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti...

Il mese scorso ho scaldato il 102 polini...inizialmente volevo comperare un pistone nuovo ma poi ho preso solo delle fasce e ho rimontato il tutto....

Ora che sono in quarantena e ho un po’ più tempo da dedicare mi chiedevo se é meglio lasciare questo pistone nella foto (quello scaldato) o quello del vecchio 102 di papà  (sempre polini) ma non capisco perché quest’ultimo presenta come dei piccoli forellini sulla testa!!!

Dite che posso rimuoverli con una carta da 1500 o lascio il pistone scaldato?

Configurazione

102 Polini racing con Luce di scarico parzialmente lavorata

24 72

alberi anticipato mazzucchelli

accensione ad anticipo variabile vmc 

travasi raccordati

Polini a banana vecchio tipo

19 19 getto max 84

p.s.  ho anche un 22 phbl ma non so che getti mettere é che filtro montare!!!! Help

grazie a tutti

21527499-9111-4CDF-AF0B-00543457E58F.jpeg

FB90F472-E579-4BB1-A4C9-DC418A400D99.jpeg

Modificato da Carlos01

Inviato

Il secondo mi sembra bello grippato... io, se proprio dovessi sceglierne uno, proverei con il primo e mi lascerei il secondo come ultima spiaggia, magari provando a carteggialo per vedere se si riesce a rimuovere quelle brutte righe..

Inviato

beh un conto è il lavoro fatto cum grano salis da un preparatore, un conto sono le righe della grippata: queste ultime sono irregolari e la dilatazione termica del pistone durante il ciclo di lavoro porterà all'interferenza con la camicia del cilindro

Inviato

Ultima cosa...i prigionieri del collettore di aspirazione fanno più tenuta se metto del bloccafiletti? Mi aspira aria del collettore ma se tiro ancor più i prigionieri ho paura di spaccare la filettatura nel carter

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...