Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho un PROBLEMA con la frizione del mio px 125 del 2001

Praticamente dopo ogni 6 7 mila km la boccola di bronzo della mia frizione si rompe.

Riesco a capire quando si sta per rompere perchè a mano a mano il cambio diventa duro e quando metto in prima per partire cammina da sola come se avessi il cruise control.

Il motore lo rifatto tutto 3 anni fa ma questo problema della frizione o qualsiasi altra cosa che mi porta a dare questo problema non riesco a risolverlo.

Un altra cosa che stavo per dimenticare fa rumore sia in folle che con frizione tirata.

Presto farò un video per farvi sentire

Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?

Modificato da MarcoIlVespista
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quel componente in genere dura una vita.

Quando ripari cambi solo la boccola? Non è che sono rovinate le sedi dove scorre la boccola?

In alternativa la Pinasco fa un cuscinetto sostitutivo della boccola. Puoi provare quello anche se non lo regalano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...