Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, frenquentavo VOL diversi anni fa poi per motivi di lavoro e personali ho dovuto lasciare perche non avevo piu tempo.

Sono tornato oggi perche ho in garage una marea di pezzi vespa nuovi ed usati che vorrei vendere perche ho restaurato quasi tutte le mie ( eccetto una primavera ) e i pezzi che ho mi avanzano e non mi serviranno piu in quanto non ho intenzione di fare altri restauri ma voglio godermele un po.

Insomma cercavo il forum del mercatino ma non lo trovo piu. Mi sono rimbambito io oppure non ce' piu?

Mi fate sapere? grazie mille

Andrea 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

azzarola non c'e piu?

Mi dispiace era molto comodo e soprattutto mi ricordo molta onesta e competenza.

Ho messo qualche annuncio su subito ( prezzi popolari ) ma poco interesse, per quello pensavo a VOL perche ha una platea dedicata.

Non ho bordi scudo ma per  curiosita cosa e' la vespa 044 ??

Grazie mille

Andrea

Inviato

Il bordo scudo 044 è il Santo Graal dei bordi scudo per Rally 200. Una coppia in buone condizioni ormai vie e a costare più di 400 euri. Prodotto dalla Ulma, ha la marchiatura 044 sulle estremità inferiori. È in acciaio inox anziché in acciaio cromato e se uno vuole fare un restauro come si deve ci vorrebbe.

Io sto cercando un lato dx a prezzi decenti ma siamo alla follia, con quel prezzo vent'anni fa in lire, ci prendevo tutta la vespa e ci pagavo il passaggio...

Inviato

Ciao Pelle, grazie delle info, ho restaurato e possiedo tuttora una magnifica Rally 200 seconda serie che ho fatto personalmente ma questa storia del bordoscudo 044 non la sapevo. Io mi ricordo di averlo comprato ad un mercatino, fatto bene, ma ad una cifra umana. Devo controllare se trovo la scritta 044

Buono a sapersi non si finisce mai di imparare.

Di quella Vespa ho solo un cilindro/Testa che mi ero tenuto per riserva delle mie ( ho anche un px200 ) ma visto quanto le uso lo do via.

Grazie delle info

Andrea

Inviato

e a proposito di prezzi, follie, ecc pensa che questa Vespa la pagai 250 euro con targa originale Roma e documenti originali da un Avvocato romano che la dava via perche una mattina non gli era partita e si era comprato uno scooter. ( dopo l'acquisto venni a conoscenza dei problemi dalla centralina e pickup Femsa perc ui mi ci vollero 3 anni per farla partire e dovetti comprare un motore completo per prelevarne il pickup ).

Pero' la pagai 250 euro......una follia al contrario

Grazie

Andrea

Inviato
13 minuti fa, andrea_rally200 ha scritto:

e a proposito di prezzi, follie, ecc pensa che questa Vespa la pagai 250 euro con targa originale Roma e documenti originali da un Avvocato romano che la dava via perche una mattina non gli era partita e si era comprato uno scooter. ( dopo l'acquisto venni a conoscenza dei problemi dalla centralina e pickup Femsa perc ui mi ci vollero 3 anni per farla partire e dovetti comprare un motore completo per prelevarne il pickup ).

Pero' la pagai 250 euro......una follia al contrario

Grazie

Andrea

Haahha, sisì, i prezzi erano quelli. Ricordo che nel 99 feci un sopralluogo con un geometra in un podere e c'era una rally 200 abbandonata nel mezzo all'aia del podere mezza smontata ma comunque completa. Anni dopo ho conosciuto il proprietario del podere che mi disse che dopo qualche anno gliel'hanno fregata! Comunque si, prima del 2000 le culone anni 60 e 70 te le tiravano dietro, letteralmente. A un amico gli feci il piacere di "levargli di mezzo" una sprint a condizione che facessi il passaggio...

Ora siamo a livelli di quadri di Picasso...

• 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...