therealferra Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 quello che allego in foto è un 177 dr che mi farei dare da montare sulla mia px 125 secondo voi, carteggiandolo un pò (e vi chiedo anche come fare a farlo) è possibile farci un pò di km o è così ridotto male? grazie a chi mi risponderà. tenete presente che non mi costa quasi nulla quindi volendo potrei farmelo dare tranquillamente senza smenarci chissà che. Cita
Alevespa Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Il cilindro non sembra malaccio, ma il pistone è in brutte condizioni...sembra già stato ripreso, e pure male...... io non lo monterei, francamente Cita
psycovespa77 Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Concordo con Alevespa.Una rettifica costa quasi piu del gt nuovo completo.Montarci un pistone nuovo?Soldi sprecati scampanella gia dentro un cilindro nuovo,figurati dentro uno usato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini