Aleavino27 Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Salve a tutti. Oggi FINALMENTE arriverà la mia prima Vespa. Una PX125 del 83 ISCRITTA FMI. È possibile dopo averla intestata a me assicurarla d'epoca col certificato di storicità ancora intestato al vecchio proprietario? Chiedo per velocizzare i tempi in quanto nel verniciarla da bianco (colore originale) ora è verde militare opaco e di conseguenza dovrei fare anche la procedura per il cambio estetica?. In sintesi vorrei godermi l'estate sulla mia vespa e in inverno fare tutto l'iter burocratico FMI. GRAZIE 🛵 Cita
pelle Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 Rivolgiti alla tua compagnia assicurativa. In genere richiedono che il CRS (hai il CRS?) sia intestato all'intestatario del veicolo ma chiedi che non si sa mai. Non so cosa prevede FMI per cambio colore. Io credo che basta che ti iscrivi a un club FMI e chiedi l'aggiornamento del certificato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini