foggy Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Un saluto tutti, sono Dario dalla provincia di Roma. Sono nuovo iscritto e scusate se sbaglio qualcosa nel presentarmi. La mia è una vespa PX 150 freno a disco del 2005 in discrete condizioni di uso e con 44.000 km alle spalle. Ho appena calato il motore per poter sostituire il cilindro con un dr acquistato di recente. Il quesito è : il carburatore deve restare originale? posso cambiare solo il getto o i getti? la frizione che va bene va sostituita con una rinforzata? GRAZIE a tutti per la cortese risposta Cita
pelle Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Benvenuto. Puoi cambiare solo i getti. Credo anche solo quello del massimo. Cerca, vedrai ci sono diversi post sul DR. La frizione lascerei quella che hai. Non dovresti avere problemi. Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Confermo. Il DR è più moderato del partito socialdemocratico italiano degli anni 70. Cita
pelle Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 3 minuti fa, ilpilotazeffirelli ha scritto: Confermo. Il DR è più moderato del partito socialdemocratico italiano degli anni 70. 😆😆😆😆 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini