Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C├ó€Ôäóe├ó€Ôäó un altro argomento interessante nel confronto Francia (ma sopratutto Parigi) e Italia per quanto riguarda le vespe. Perche├ó€Ôäó che a Parigi ci siano piu├ó€Ôäó Vespe che a Roma lo sappiamo un po├ó€Ôäó tutti, magari pero├ó€Ôäó il mercato dell├ó€Ôäóusato francese e├ó€Ôäó meno conosciuto.

Vi posso dire che ho guardando i prezzi delle Vespe usate in Francia la stima nei confronti di cugini d├ó€Ôäóoltralpe e aumentata. Perche├ó€Ôäó i Francesi le Vespe non solo le amano e le rispettano, soprattutto LE USANO!

Questo si puo├ó€Ôäó vedere per le strade di Parigi, dove oltre agli immancabili px non e├ó€Ôäó cosi├ó€Ôäó difficile scorgere Vespe con le ruote da otto pollici con qualche graffietto qua├ó€Ôäó e la├ó€Ôäó incatenate a un palo o che sgattaiolano in mezzo al traffico. E lo si vede ancora, come dicevo piu├ó€Ôäó sopra, dal mercato dell├ó€Ôäóusato. E difficile trovare un px a meno di mille euro, ma e├ó€Ôäó altrettanto raro che vespe piu├ó€Ôäó vecchie superino di molto questa cifra. Il mercato dell├ó€Ôäóusato e├ó€Ôäó piu├ó€Ôäó equilibrato, non ci sono le spaventose e irragionevoli differenze di prezzo tra vespe degli anni sessanta e px degli anni ottanta che mostra il mercato italiano, dove i px sono snobbati e le ├ó€┼ôvecchiette├ó€? super-valutate.

Questo maggiore equilibrio e├ó€Ôäó -secondo me- indice di maturita├ó€Ôäó vespistica.

DAM

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Concordo pienamente in quello che dici Dam.C'è troppa differenza di prezzo tra le vecchie e le nuove Vespe!!!!Iperzzi dovrebbero essere un poco più veri e giusti ma soprattutto più equilibrati tra loro

Inviato
ciao Dam,

noto la bellissima foto nel tuo avatar...non e che la puoi postare in dimensione "normale". Ma e una rally? mi piacce...sopratutto cosi, con i bagagli.. :)

...si tratta del mio ts 125 originale, al ritorno dal viaggio Roma-Helsinki. I bagagli sono caricati in quel modo perche' sulla via del ritorno mi si e' rotta la parte flessibile del portapacchi cuppini. Cosi ho caricato tutto quello che stava sul porta pacchi posteriore sulla sella, poggiando sulla parte rigida del portapacchi. Ce ne avevo di bagagli...

Inviato
ciao Dam,

noto la bellissima foto nel tuo avatar...non e che la puoi postare in dimensione "normale". Ma e una rally? mi piacce...sopratutto cosi, con i bagagli.. :)

...si tratta del mio ts 125 originale, al ritorno dal viaggio Roma-Helsinki. I bagagli sono caricati in quel modo perche' sulla via del ritorno mi si e' rotta la parte flessibile del portapacchi cuppini. Cosi ho caricato tutto quello che stava sul porta pacchi posteriore sulla sella, poggiando sulla parte rigida del portapacchi. Ce ne avevo di bagagli...

ah allora e una ts125...bellissima...e non so perche a me piace proprio caricata cosi...si , ho seguito la tua impresa Roma-Helsinki...se e quello che intendi credo l 'anno scoroso o due anni fa , comunque c'era il vecchio VOL.Complimenti, e dai, posta la foto in dimensione normale. :)

ciao

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...