Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo sostituire lo strumento della mia VSXT , che con pazienza e tanti eurozzi sto rimettendo insieme.

Non è possibile recuperate l'originale xchè chi l'aveva prima ha pensato bene di metterci sopra del peso frantumando vetro e meccanismo.

Vorrei da voi se possibile una dritta di come rimediare , aveva il fondo nero e navigando in rete trovo solo delle "cinesate" neanche troppo ben fatte.

Ho ciesto a un conc. e mi ha detto che si potrebbe mettere un originale non di quella serie sostituendo parte dell'impianto elettrico.....non vi dico il costo

pernso che dovrei usere il sottocasco e uscendo in corsa da una banca per poterlo pagare...e udite udite non mi garantisce che funzioni...!

Cosa faccio?

Grazie Paolo.

Inviato

Nuovo originale Veglia Borletti lo trovi solo, se sei fortunato, come fondo di magazzino, si trovano usati, anche rimessi a nuovo, le condizioni, naturalmente fanno il prezzo. Ad esempio, tempo fa c'era un tipo di CT che li vendeva revisionati, cerca su Subito. Altrimenti, anche se non è il periodo migliore, fatti qualche mostra scambio.

Inviato

Ciao,
secondo me ti conviene o prenderne un altro usato originale in buone condizioni o provare a far sistemare il tuo;
io feci sistemare un contachilometri per una gtr da un signore di torino ex contachilometrista;
io sono di viterbo quindi glielo spedii; ottimo lavoro e prezzo onesto;
Si chiama Tiziano Cavecchia;
ovviamente se lo senti fatti fare un preventivo a spanne prima di inviarglielo
Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...