Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei montare una gomma da 130/70 al posteriore della mia special ho già visto qualche discussione ma non mi è mai stata troppo chiara, ho visto il kit della SIP per montare la gomma larga non so se sia compatibile o meno con special attento con ansia vostre delucidazioni e consigli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
41 minuti fa, ga_spa ha scritto:

Vorrei montare una gomma da 130/70 al posteriore della mia special ho già visto qualche discussione ma non mi è mai stata troppo chiara, ho visto il kit della SIP per montare la gomma larga non so se sia compatibile o meno con special attento con ansia vostre delucidazioni e consigli

Ma il senso di una gomma così larga sul posteriore? Estetica? 

Inviato
3 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Ma il senso di una gomma così larga sul posteriore? Estetica? 

si principalmente estetica, ma dovendo montare un 150 falc aiuta a fare grip

Inviato

Boh non so, visto qualche foto in giro, ma a me convince poco. 

Più che l'estetica io punterei più sulla guidabilità. Magari una 90/90-10 in mescola tipo le Dunlop tt 93 gp, o risparmiando qualcosa , le ottime Unilli TH558 Super soft.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...