diegob83 Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 ciao a tutti, ho un dubbio: ho letto che il numero di telaio e il numero di motore devono coincidere (tranne nell'ultima lettera)...questo vale anche per i 50? ...no perch├â┬¿ se ├â┬¿ così ├â┬¿ un bel problema...perch├â┬¿ ho una 50 del 64 alla quale sono stati sostituiti i carter e non ha n├é°di motore...cosa devo fare? Cita
BLASTO Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Sì ├â┬¿ così. Io mi sono sbattuto a lungo, infatti devo mettere in strada (equindi passare il collaudo) di una special che sto restaurando. Ho il telaio V5B3T e il motore V5A4M. Il motore ├â┬¿ infatti recuperato da un'altra vespa... Pensavo di non poter farci nulla e invece (pensa che fortuna!) ho scoperto dopo varie ricerche che il telaio V5B3T monta proprio il motore V5A4M, quindi sono a cavallo. In alcuni casi il numero del motore non coincide con quello del telaio, per alcune special, per il P200E (mi sembra) e poi non so... Tutto qua, per├â┬▓ se hai sostituito i carter non credo ci siano grossi problemi... La tua vespa ├â┬¿ gi├â in strada? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini