Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, chiedo un consiglio, attualmente sul mio 130 dr monto una ngk b8hs e  volevo acquistare una candela di scorta. Siccome non me ne intendo, volevo sapere se ci sono delle candele migliori o se una vale l'altra. Eventualmente come faccio a capire l'equivalente di questa candela? Grazie. 20210215_202020.thumb.jpg.8e056b003d4b2903dd3fcc4247907fa0.jpg

Inviato
8 minuti fa, Luca1992 ha scritto:

Buonasera, chiedo un consiglio, attualmente sul mio 130 dr monto una ngk b8hs e  volevo acquistare una candela di scorta. Siccome non me ne intendo, volevo sapere se ci sono delle candele migliori o se una vale l'altra. Eventualmente come faccio a capire l'equivalente di questa candela? Grazie. 20210215_202020.thumb.jpg.8e056b003d4b2903dd3fcc4247907fa0.jpg

Le NGK non le uso da secoli, anche se son le più usate.

In alternativa puoi usare una Bosch w4ac o Denso w24fs-u

Inviato
2 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Le NGK non le uso da secoli, anche se son le più usate.

In alternativa puoi usare una Bosch w4ac o Denso w24fs-u

La bosch che hai detto tu e l'equivalente della ngk ? Per il mio cilindro serve a passo lungo o corto? Un'altra cosa, scusate le domande, se la Vespa e stata carburata con questa candela, cambiarla può creare problemi?

Inviato
15 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Ti serve passo corto. E no, non devi ricarburare.

Ti ringrazio, comunque ho controllato meglio e adesso monto una champion l82c, e mi trovo bene, sarebbe l'equivalente di una ngk b7hs se non sbaglio. Ho sentito parlare bene delle denso, le proverò 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...