Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto restaurando la mia vespa, da zero sabbiatura bla bla bla, oggi il carrozziere ha completato la prima mano di fondo, ma sono ancora incerto sul colore da farla riverniciare 🤪 datemi un’ idea pure voi io stavo pensando un Candy green con base grigio 😎

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao!

inizia con indicare il modello precisso, per poter individuare la rosa di colori disponibili originali (ammesso che tu la voglia fare originale) .

Dopodichè.... è una questione di gusti personali

Inviato

Ciao! 

Sono d'accordissimo con @Alevespa in tutto e per tutto.

La mia PX125E Arcobaleno è di un bellissimo azzurro metallizzato, te lo consiglio molto! 

Personalmente le PX mi piacciono molto rosse oppure blu cobalto, per stare sui colori originali di fabbrica.

Come dice Alevespa, dopotutto è una questione di gusti personali 😉

Inviato

Negli anni 80 e fino a metà anni 90 andavano a bestia i metallizzati. Ho un amico che ha ancora una PX viola metallizzata con le rifiniture bianche, manopole, tappetino, sella Yankee... Ha anche il cupolino tipo moto da strada e le leve dell'allora famoso Seriacopi. tamarra che più non si può però ai tempi era invidiata da tutti. Pare ci avesse montato un 248 Dio solo sa se è vero...

Inviato
11 ore fa, ilpilotazeffirelli ha scritto:

comment-0-FP3w0-RJybu-Zpv-X6jwsf-Ow-Pqc-

😂 Tra le varie sue leggende, si narrava che una volta impennando di terza lanciò la quarta al volo e si ribaltò e a 50 metri, lo videro i caramba e gli sequestrarono la vespa.

Ma sono OT, scusate...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...